|
è difficile entrare??
|
|
Scritto 04 Settembre, 2009, 09:56 AM
|
|
|
ciao a tutti, sono Claudio ho 27 anni e sono un nuovo iscrittto, non sono mai stato in un club anche se è da tempo che ci penso e dopo aver visto il vostro sito mi sono convinto del tutto. ma dopo aver letto i vari post nel form mi sembra di aver capito che per i single non sia facile entrare. ho capito bene? visto che stasera volevo venire con altri 2 miei amici anche loro single. di nuovo ciao a tutti
|
|
|
,
|
| |
|
Scritto 04 Settembre, 2009, 10:05 AM
|
|
|
Ciao Claudio benvenuto nella nostra community.
per rispondere alla tua domanda non è difficile entrare nel nostro Club. Per un single, l'unico problema se di problema si può trattare è che il Queen club ci tiene affinchè non vi siano mai piu single che coppie.
|
|
|
,
|
| |
|
Scritto 04 Settembre, 2009, 10:09 AM
|
|
|
Ciao Matteo grazie per aver risposto cosi velocemente
quindi se stasera vengo altri con due amici single doveremmo entrare senza problemi?
|
|
|
,
|
| |
|
Scritto 04 Settembre, 2009, 10:26 AM
|
|
|
Certamente.
Gli unici altri impedimenti oltre a quello già detto sono il mancato versamento delle varie quote di iscrizione e di partecipazione ed una condotta o un abbigliamento non consono all ambiente e all'atmosfera del Club.
Per altre informazioni ancora ti invito a contatare il club tramite telefono nel tardo pomeriggio.
|
|
|
,
|
| |
|
Scritto 04 Settembre, 2009, 10:42 AM
|
|
|
per quanto riguarda la condotta e l'abbigliamento non ci sono assolutamente problemi, invece per le varie quote di iscrizione e partecipazione, come ti ho scritto per noi è la prima volta in un club e quindi sino ad oggi non abbiamo mai versato niente ma lo faremo stasera. ho gia letto i costi per l'iscrizione e la partecipazione alla serata e mi sembrano più che giusti visto l'ambiente del vostro club.
|
|
|
,
|
| |
|
Scritto 04 Settembre, 2009, 10:47 AM
|
|
|
Felice di aver risposto ad ogni tua domanda allora.
Saluti e buona serata
|
|
|
,
|
| |
1 ospiti e 0 utenti registrati stanno guardando questo: Niente
Funzioni controllo:
,